giovedì 18 aprile 2013


Un esperimento con acquerello e sale sul nuovo quaderno Mouline Du Coq. Oltre al mare, in questo disegno anche il cielo è salato. La cosa più divertente è che mi capita di aprire il quaderno e inconsciamente assaggiare il foglio raccogliendo granelli di sale con le dita...

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Angelo, sono un giovane sketcher allo sbando, ho conosciuto il tuo blog casualmente, su fb. Ho guardato i tuoi lavori e mi piacciono moltissimo. Spero di poterci incontrare in situazioni future simili a quelle di Ferrara. Anche nel mio dilettantismo mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ero sull'appennino ligure emiliano. Ti auguro buon lavoro!!!!
    Se ti può incuriosire il mio blog è http://undisegnoallavolta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo nella risposta. Ti ringrazio tanto per il tuo commento e gli auguri. E grazie anche di avermi segnalato il tuo blog, ti devo fare io i complimenti per i quaderni di disegni! Mi piacciono i quaderni che oltre a essere disegnati sono anche scritti.
      Di occasioni come quella di Ferrara ce ne sono ormai anche più di una all'anno, speriamo di trovarci alla prossima! Buon lavoro e buon disegno anche a te!

      Elimina