Un esperimento con acquerello e sale sul nuovo quaderno Mouline Du Coq. Oltre al mare, in questo disegno anche il cielo è salato. La cosa più divertente è che mi capita di aprire il quaderno e inconsciamente assaggiare il foglio raccogliendo granelli di sale con le dita...
Ciao, mi chiamo Angelo, sono un giovane sketcher allo sbando, ho conosciuto il tuo blog casualmente, su fb. Ho guardato i tuoi lavori e mi piacciono moltissimo. Spero di poterci incontrare in situazioni future simili a quelle di Ferrara. Anche nel mio dilettantismo mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ero sull'appennino ligure emiliano. Ti auguro buon lavoro!!!!
RispondiEliminaSe ti può incuriosire il mio blog è http://undisegnoallavolta.blogspot.it/
Scusami per il ritardo nella risposta. Ti ringrazio tanto per il tuo commento e gli auguri. E grazie anche di avermi segnalato il tuo blog, ti devo fare io i complimenti per i quaderni di disegni! Mi piacciono i quaderni che oltre a essere disegnati sono anche scritti.
EliminaDi occasioni come quella di Ferrara ce ne sono ormai anche più di una all'anno, speriamo di trovarci alla prossima! Buon lavoro e buon disegno anche a te!